richiedi un preventivo / chiamaci al 071 9728164 / invia un'email

071 9728164 / preventivo

Termini e condizioni

L’accettazione del preventivo comporta l’aver preso visione ed accettato i termini e le condizioni qui riportate.

Politiche di cancellazione

Le richieste di cancellazione dovranno pervenire obbligatoriamente via e-mail all’indirizzo info@hotelenzo.it

Tariffa standard:

Per soggiorni dal 17/06/2023 al 09/09/2023:

  • Cancellazione 7 giorni prima dell’arrivo: gratuita;
  • Cancellazione da 6 giorni prima dell’arrivo: penale del 50% dell’importo del soggiorno;
  • Cancellazione o mancata presentazione il giorno stesso dell’arrivo: penale del 100% dell’importo del soggiorno.

Per soggiorni nei restanti periodi:

  • Cancellazione entro le ore 12:00 di due giorni prima dell’arrivo: gratuita;
  • Cancellazione dopo le ore 12:00 di due giorni prima dell’arrivo: penale del 50% dell’importo del soggiorno;
  • Cancellazione o mancata presentazione il giorno stesso dell’arrivo: penale del 100% dell’importo del soggiorno.

Tariffa non rimborsabile:

  • In caso di modifiche o cancellazione della prenotazione sarà applicata la penale del 100% dell'importo del soggiorno.

In caso di cancellazione nei termini previsti, la caparra verrà restituita entro le 48 ore lavorative da parte della struttura.

Casi particolari o cancellazioni causa Covid-19:

Il cliente potrà recedere dal contratto, senza pagare penali, nei seguenti casi particolari:
A) fino a 7 giorni prima dell'arrivo previsto in caso di positività al Covid-19 documentata;
B) fino a 7 giorni prima dell'arrivo previsto per cause di forze maggiore diverse dal Covid-19 ma comunque rientranti nelle cause di impossibilità sopravvenute documentabili e documentate (quali lutti o malattie).

Il cliente che receda dal contratto per le cause di cui ai punti A) e B) del comma che precede saranno invece addebitati rispettivamente:
1) in caso di recesso oltre 7 giorni prima dell'arrivo in caso di positività al Covid-19 documentata, il 50% dell'importo dovuto per l'intero soggiorno;
2) in caso di recesso oltre i 7 giorni prima dell'arrivo previsto in caso di cause di impossibilità sopravvenuta documentata il 50% per cento dell'importo dovuto per l'intero soggiorno.

Non sarà applicata alcuna penale di cancellazione qualora risulti impossibile per l’ospite raggiungere il posto prenotato a causa di restrizioni di mobilità imposte dalle autorità a causa dell’evento pandemico.

Richiesta di modifica delle date del soggiorno:

In caso di modifiche delle date, il prezzo del soggiorno verrà adeguato alla tariffa attiva nel giorno della richiesta di modifica. Potrà essere richiesta la modifica delle date solo se la prenotazione è avvenuta direttamente con la struttura e comunicata alla stessa necessariamente via e-mail all’indirizzo info@hotelenzo.it

Per prenotare

Tariffa standard:

Per soggiorni dal 17/06/2023 al 09/09/2023.

Verrà richiesto il 30% di caparra alla prenotazione. Il saldo dell’importo del soggiorno sarà richiesto allo scadere della cancellazione gratuita.

Per soggiorni nei restanti periodi.

Non verrà richiesta alcuna caparra al momento della prenotazione. Il saldo dell’importo del soggiorno sarà richiesto allo scadere della cancellazione gratuita.

Tariffa non rimborsabile:

Richiesto il pagamento alla prenotazione del 100% dell’importo del soggiorno.

Prima dell'arrivo

Per soggiorni dal 17/06/2023 al 09/09/2023.

Entro 7 giorni prima dell’arrivo sarà necessario:

  • Compilare il check-in on line mediante il link inviato dalla struttura, inserendo i dati anagrafici di tutti i componenti e il codice fiscale dell’intestatario della prenotazione;
  • Effettuare il saldo totale del soggiorno ad esclusione della tassa di soggiorno da pagare in loco. In mancanza del saldo entro 7 giorni prima dell’arrivo la prenotazione sarà annullata.

Per soggiorni nei restanti periodi.

Entro 2 giorni prima dell’arrivo sarà necessario:

  • Compilare il check-in on line mediante il link inviato dalla struttura, inserendo i dati anagrafici di tutti i componenti e il codice fiscale dell’intestatario della prenotazione;
  • Effettuare il saldo totale del soggiorno ad esclusione della tassa di soggiorno da pagare in loco. In mancanza del saldo entro 2 giorni prima la prenotazione sarà annullata.
Hotel Enzo a Porto Recanati